top of page

I premio 2019

vincitori:

premio-02-02.png

Antonella Castellano

FrancescoCicone.jpg

Francesco Cicone,

Ha conseguito la Laurea, la Specializzazione in Medicina Nucleare e il Dottorato di Ricerca in “Fisiopatologia ed imaging cardio-toraco-vascolare” c/o la «Sapienza» Università di Roma.

Dal 20/12/2019 è Ricercatore a Tempo Determinato tipo B nel SSD MED/36 (Diagnostica per Immagini e Radioterapia) c/o il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica dell’Università degli Studi «Magna Graecia» di Catanzaro e Dirigente Medico c/o la U.O. di Medicina Nucleare dell’Azienda Ospedaliera «Mater Domini» della stessa città.  

Membro del Collegio dei Docenti del Corso di Dottorato di Ricerca in “Medicina Traslazionale” dell’ dell’Università degli Studi «Magna Graecia» di Catanzaro.

Membro dell’Associazione Europea di Neuro Oncologia (EANO), del Dosimetry Commitee dell’Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM), del Brain Tumor Group (BTG) e del BTG Imaging Commitee dell’European Organization for Research and Treatment of Cancer (EORTC). 

Ha ricevuto il Premio Minerva alla Ricerca Scientifica 2019 (Fondazione Roma Sapienza, «Sapienza» Università di Roma) e l’ EANM Eckert & Ziegler Abstract Award (2016).

Email: cicone@unicz.it ; pagina sito istituzionale: https://dmsc.unicz.it/personale/docente/francescocicone

premio-02-02.png

Giuseppe Lombardi

bottom of page